News dall'Ordine

L'Ordine, ha patrocinato l'evento TEDXBARLETTA 2024 che si terrà presso il Teatro CURCI  il 19 ottobre 2024 a partire dalle ore 18.00, riservando ai propri iscritti all'Albo una scontistica del 20% su posti platea o palchi, presentando dei codici sconto

L'evento vedrà la partecipazione di speaker di altissimo livello, i cui contributi abbracceranno una vasta gama di argomenti di rilevanza internazionale, arricchito anche da importanti performance artistiche, oltre a temi legati all'innovazione tecnologica,alla progettazione sostenibile e alla rigenerazione urbana.

Non sono previsti CFP per gli Ingegneri.

CITTA' DI ANDRIA

evento formativo Patrocinato dall'Ordine, intitolato "RIGENERAndria - Festival sulla Mobilità Sostenibile", organizzato dal Comune di Andria, nell'ambito della Settimana Europea della Mobilità, nei giorni: 19 -21-22 settembre 2024 _ SPIN-OFF Ottobre (data in definizione).

In allegato programma e locandina del 19.09.2024.

Allegati:
Download this file (Giovedi 19.jpeg)Giovedi 19.jpeg152 kB
Download this file (Programma.jpeg)Programma.jpeg154 kB

Con la presente, si rende noto che è pervenuta a questo Ordine dall’impresa Cioce Giovanni Costruzioni srl, richiesta di una terna di professionisti per l’esecuzione di Testimoniali di Stato da eseguirsi nell’intorno dell’area interessata dai lavori di “Realizzazione di un sottovia carrabile e pedonale al km 606+820, sostitutivo del passaggio a livello alla stessa progressiva, della linea ferroviaria Bologna - Lecce in Comune di Trani (BT)” (v. allegato).

Gli interessati possono inviare la loro manifestazione di interesse entro le ore 24 del 15 settembre 2024, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Saranno trasmesse all’impresa Cioce Giovanni Costruzioni srl tutte le manifestazioni di interesse pervenute.