L'Ordine degli Ingegneri della provincia di Barletta Andria Trani ha dedicato una bacheca di lavoro professionale per facilitare l’incontro tra le offerte di lavoro e non comporta aspettative da parte di nessun soggetto. Pertanto l'Ordine non ha nessuna responsabilità diretta o indiretta di qualunque natura e genere verso nessun soggetto.

La Progettazione Strade Aeroporti S.r.l. Società di Ingegneria operante nel campo delle infrastrutture Stradali ed Aeroportuali è alla ricerca di ingegneri Civili specializzati in indirizzo Trasporti o Strutture da inserire in organico. Attualmente la Società è composta da 2 Soci e 8 dipendenti.
Si offre contratto a tempo indeterminato full time con retribuzione commisurata alle esperienze pregresse.
La sede di lavoro è Barletta, è richiesta inoltre la residenza in un comune della provincia BT.
Inviare proprio CV all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oppure nella sezione lavora con noi del sito www.psasrl.com

Azienda Multinazionale,  ricerca un Architetto o un Ingegnere laureato da max 2anni, disposto a trasferirsi a Parma, per lavorare nella direzione immobili.

Sono richieste competenze software AutoCAD ed excel, gradita conoscenza di software gestionali immobiliari, gradita conoscenza dlgs 81/08.

È  una interessante  proposta  lavorativa con una buona remunerazione. "

 link: https://jobs.credit-agricole.it/job/job-real-estate-junior-assistant-stage-m-f_59077.aspx

Le autocandidature (indipendentemente se iscritti all'albo o non iscritti) possono essere trasmesse qui con lettera di presentazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Società di ingegneria “D3 Engineering S.r.l.- S.T.P. ” con sede a Barletta, per ampliamento organico cerca un ingegnere meccanico ed elettrico.

I candidati dovranno svolgere l’attività lavorativa in stretta collaborazione con il team di progettazione e interdisciplinare con la supervisione di una figura Senior durante il periodo di inserimento e avere predisposizione all’apprendimento. 

I candidati dovranno avere spirito propositivo, attitudine pratica e attenzione al dettaglio, oltre alla capacità di lavorare sia in team che in autonomia. 

L’opportunità prevede l’inserimento in una realtà dinamica, giovane ed in espansione. Si valutano sia inserimento come dipendente che come collaboratore a P. IVA, previo periodo di prova. 

La retribuzione sarà commisurata al livello di esperienza maturata. 

La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77) con autorizzazione del trattamento dei dati personali (L.196/03). 

Se interessati, inviare il proprio CV a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.