CONVOCAZIONE COMMISSIONE GIOVANI INGEGNERI
Mercoledì 27 marzo 2025 - ore 16,00
La commissione si riunirà da remoto tramite videoconferenza all’indirizzo https://meet.google.com/zms-nnkn-miu (Google Meet)
Tutti gli interessati possono partecipare
CONVOCAZIONE COMMISSIONE GIOVANI INGEGNERI
Mercoledì 27 marzo 2025 - ore 16,00
La commissione si riunirà da remoto tramite videoconferenza all’indirizzo https://meet.google.com/zms-nnkn-miu (Google Meet)
Tutti gli interessati possono partecipare
per quanto di interesse, si informa che è stato pubblicato sul sito del Comune di Milano sul Portale del Reclutamento InPA il bando relativo alla seguente selezione pubblica a tempo pieno ed indeterminato, allegato alla presente:
IDST – AMBIENTE – C. 2025 – SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 4 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO DEI SERVIZI TECNICI – AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE – AMBITO DI ATTIVITÀ: AMBIENTE.
Per partecipare al concorso occorre essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
oppure
oppure
oppure
oppure
oppure
ovvero analogo titolo conseguito all’estero e riconosciuto in Italia ai sensi della normativa vigente.
Gli ulteriori requisiti richiesti per la partecipazione e le modalità di svolgimento della selezione sono dettagliati nel bando di concorso.
Le pagine di riferimento della selezione sono raggiungibili ai seguenti link:
Sito istituzionale Comune di Milano: https://servizi.comune.milano.it/en-GB/dettaglio-contenuto/-/asset_publisher/pqxq/content/idstambientec2025-4posti
Sito Portale Unico di Reclutamento della Funzione pubblica: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/concoursedetail/6c5978c2c841440094f2a487c92e78dd
I termini di presentazione delle domande di partecipazione scadranno il 14/4/2025 alle ore 12:00.
Chiediamo la Vostra gentile collaborazione per dare la più ampia diffusione possibile alla selezione in oggetto.
Cordiali saluti
Francesca D’Ercole
Direzione Organizzazione e Risorse Umane
Area Acquisizione Risorse Umane
Unità Concorsi e Selezioni 1
Via Bergognone 30 - Milano
tel. 02 88452381
L’ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI BARLETTA ANDRIA TRANI Organizza
“Corso di Alta Formazione BIM Revit MULTIDISCIPLINARE” (Arch-STR-MEP)
da 100h remote + Workshop Progettuale BIM
con opzione di eseguire poi nella parte finale
l'Esame di BIM Specilist UNI 11337/7 Cepas Bureau Veritas ric. Accredia.
DATE: dal 25 marzo al 17 luglio 2025
Modalità FAD su piattaforma GoTo
Docenti: ing. Spanò Domenico
ing. Nardone Maria Francesca
Segreteria organizzativa: Ordine Ingegneri Bat
Referente scientifico: ing. Pistillo Giuseppe
Il costo di partecipazione riservato agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri BAT è di € 650.00+iva.
Il pagamento con bonifico bancario ai seguenti dati:
IBAN IT19N0103003213000002696584
intestato a: BIM TRAINER SRLS
causale: Servizi Tecnici di Consulenza BIM – Formazione BIM SPECIALIST
Gli interessati possono inviare la propria adesione al seguente https://forms.gle/9EFS3VVggGF35ffm8
Ad accertata presenza dei corsisti e consegna degli elaborati finali previsti dal Corso, ai partecipanti saranno
riconosciuti n.100 CFP.
In allegato:
- Calendario
- Programma
Ai sensi della legge 6 novembre 2012, n. 190 concernente "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione", le pubbliche amministrazioni e gli altri enti soggetti alla normativa di settore sono tenuti ad adottare il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della trasparenza;
- l'Ordine, dovendo provvedere all'adozione del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (2025/2027) intende avviare una consultazione pubblica al fine di acquisire osservazioni, proposte e contributi da parte di tutti gli attori;
Pertanto, si INVITANO tutti i soggetti interessati a trasmettere, entro il giorno 30 gennaio 2025 eventuali proposte od osservazioni relative ai contenuti del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza, mediante E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si ringraziano tutti gli interessati per la collaborazione che vorranno prestare.
Il RPCT