Logo Centenario

INTRODUZIONE DEL SERVIZIO PagoPA

PAGO PA

PAGAMENTO QUOTA ISCRIZIONE 2022

In conformità alle disposizioni di Legge di cui all’art. 5 del D.Lgs. n. 82/2005 “Codice dell’Amministrazione Digitale” e s.m.i., l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Barletta Andria Trani ha implementato l’impiego della piattaforma PagoPA per i pagamenti eseguiti in suo favore a partire dal mese di Giugno.

Pertanto non è più consentito il ricorso a sistemi alternativi di pagamento quali bonifici, bancomat ecc..
 

MODALITÀ DI EFFETTUAZIONE DEL PAGAMENTO

Per il pagamento del contributo annuale di Iscrizione all'Albo-obbligatorio ai sensi dell’Art. 37 del R.D. n. 2537/1925 e il cui mancato adempimento può dar luogo a giudizio disciplinare a carico dell’iscritto ai sensi dell’Art. 20.2 del vigente Codice Deontologico degli Ingegneri - il bollettino potrà essere scaricato automaticamente mediante il link https://bat.ordinequadrocloud.it/ISFormazione-BAT/faces/faq.xhtml effettuando il login. 

In caso di mancato riconoscimento dell’iscritto o di ulteriori anomalie, occorrerà inviare una segnalazione all'indirizzo della Segreteria, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si raccomanda di non usare caselle di posta elettronica certificata né un'unica casella di posta ordinaria per più soggetti, l’indirizzo e-mail deve essere associato al singolo iscritto. 

PAGAMENTI DI TIPO ORDINARIO

Per il pagamento dei diritti di segreteria per l'opinamento di parcelle o per il rilascio di certificati di iscrizione all'Albo, e per il pagamento di eventuali quote di iscrizione arretrate è necessario prendere contatti con l’ufficio di segreteria.
 

COMMISSIONI DI INCASSO

Si precisa che ogni modalità di pagamento può essere soggetta a commissioni d’incasso applicate dal prestatore di servizio di pagamento (PSP).
 

CANALI DI PAGAMENTO

  • Tabaccherie del circuito SISAL, Lottomatica che espongono il logo PagoPA
  • Banche e gli altri prestatori di servizio di pagamento (PSP) aderenti ove è esposto il logo PagoPA
  • Uffici postali.

 

CANALI DI PAGAMENTO ON LINE 

Home-Banking della propria banca se aderente al circuito CBILL o PagoPA (l'elenco è presente sul sito https://www.cbill.it/avvisi-pagopa) inserendo il codice CBILL dell’Ordine AESS8 o selezionando dal menù a tendina la voce d’elenco "ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI BARLETTA ANDRIA TRANI" o, in alternativa, inserendo il codice fiscale dell’Ordine 93315130729, il codice avviso (senza spazi) e l’importo riportato sull'avviso di pagamento.