A tutti coloro interessati alla richiesta del riconoscimento dei 15 CFP derivanti da attività di formazione informale, vogliate prendere visione delle nuove modalità e finestre temporali per l'attuazione delle procedure relative alla compilazione dell'Autocertificazione per l'attività svolta nel 2024.
Sarà possibile la compilazione a partire dal 01 GENNAIO 2025 e fino al 31.03.2025, esclusivamente attraverso il modulo presente all'interno della piattaforma www.formazionecni.it. alla voce "Richiesta CFP".
Si ricorda, per quanti non avessero già provveduto, che per presentare l'autocertificazione è necessario registrarsi sul portale di accesso: www.mying.it, esclusivamente con una mail ordinaria NO PEC che fungerà da username per i futuri accessi alla piattaforma. In alternativa è possibile accedere al portale tramite SPID o CIE.
Sempre a partire dalla stessa data, sarà possibile per gli iscritti inviare la richiesta di riconoscimento degli altri CFP informali (art.5.3 T.U.2025) connessi alle pubblicazioni di articoli, monografie, contributi su volume, concessione di brevetti ecc. ecc.
In allegato, alcune brevi istruzioni di compilazione dell’istanza di Autocertificazione.
Cordiali saluti
Per Ordine Ingegneri BAT
La Segreteria Anna Nitti