Gentilissimi,

con riferimento all’evento programmato per i prossimi 9 e 10 giugno, sul tema “ L’espropriazione immobiliare dopo la riforma Cartabia”, siamo spiacenti di comunicare che esso è stato rinviato per sopraggiunto impedimento di uno dei relatori.

Sarà nostra cura comunicare alle S.Vs. la nuova data che sarà certamente fissata dopo il periodo feriale.

 

La Oxanet.it Spa ha organizzato  l’evento formativo, cui parteciperanno, in qualità di relatori, la Dott.ssa Anna Maria Soldi,  Sostituto Procuratore Generale della Corte di Cassazione e il Dott. Raffaele Rossi, Consigliere della Corte di Cassazione, massimi esperti a livello nazionale in materia di esecuzioni e crisi d’impresa. La Dott.ssa Anna Maria Soldi è autrice del manuale sulle Esecuzioni a maggiore diffusione nazionale e il Dott. Raffaele Rossi di molteplici pubblicazioni in materia.

L’evento è patrocinato dal Cespec (Centro Studi Procedure Esecutive e Concorsuali) che è tra le più importanti Associazioni Nazionali di Magistrati nello specifico settore, oltre che dall’Associazione TSEI, anch’essa impegnata in attività nazionale di studio e ricerca sulla specifica materia con sede a Milano, e dall’Unione Nazionale degli Istituti Vendite Giudiziarie (Un.IVG Italia).

Il workshop è  programmato per i prossimi  9 e 10 giugno ed è  organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti di Lecce, dalla Fondazione Messapia, dalla rivista scientifico- giuridica “il Labirinto del Diritto” di Roma e da Oxanet.it Spa.

L’evento, che si terrà presso il Basiliani Resort ad Otranto (Le), potrà essere partecipato anche in modalità webinar.

Per l’iscrizione accedere al link https://www.labirintodeldiritto.it/courses/espropriazione-riforma-cartabia/ o collegarsi tramite QR Code riportato in locandina.

L’eventuale soggiorno in struttura e la prenotazione della cena con i relatori, fino a disponibilità, saranno possibili chiamando al numero 0836/805310 e comunicando alla reception la partecipazione all’”Evento Riforma Cartabia”