Società di ingegneria “D3 Engineering S.r.l.- S.T.P. ” con sede a Barletta, per ampliamento organico cerca:

1)    ingegnere strutturista, anche prima esperienza, per collaborazione continuativa full time da svolgere in sede. La persona sarà coinvolta nella progettazione strutturale di edifici non residenziali e residenziali (c.a., acciaio, legno e muratura) e nella verifica di strutture esistenti (c.a., acciaio, legno e muratura). Requisito preferenziale è la conoscenza del software di calcolo Sismicad. Laurea in Ingegneria Civile – Strutture;

2)    ingegnere elettrico, anche prima esperienza, per collaborazione continuativa full time da svolgere in sede. Requisiti preferenziali sono la capacità di progettare impianti di bassa, media e alta tensione e la conoscenza del software I-project. Laurea in Ingegneria Elettrica;

3)    ingegnere termotecnico, anche prima esperienza, per collaborazione continuativa full time da svolgere in sede. Requisiti preferenziali sono la capacità di progettare in BIM impianti meccanici civili ed industriali e la conoscenza del software Termus.

I candidati dovranno svolgere l’attività lavorativa in stretta collaborazione con il team di progettazione e interdisciplinare con la supervisione di una figura Senior durante il periodo di inserimento e avere predisposizione all’apprendimento.

I candidati dovranno avere spirito propositivo, attitudine pratica e attenzione al dettaglio, oltre alla capacità di lavorare sia in team che in autonomia.

L’opportunità prevede l’inserimento in una realtà dinamica, giovane ed in espansione.

Si valutano sia inserimento come dipendente che come collaboratore a P. IVA, previo periodo di prova.

Automunito.

La retribuzione sarà commisurata al livello di esperienza maturata. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77) con autorizzazione del trattamento dei dati personali (L.196/03).

Se interessati, inviare il proprio CV a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.