Ordine Ingegneri BAT
Calendario eventi EMAIL help
Visualizza per anno Visualizza per mese Visualizza per settimana Visualizza oggi Cerca Salta al mese
CORSO DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE PER COORDINATORI DELLA SICUREZZA NEI CANTIERI TEMPORANEI E MOBILI ED RSPP - MODULO I
Mercoledì 07 Aprile 2021, 14:30 - 18:45
di  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Visite : 10

CORSO DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE PER COORDINATORI DELLA SICUREZZA NEI CANTIERI TEMPORANEI E MOBILI ED RSPP
(D. Lgs. 9 aprile 2008, n. 81 e s.m.i.)

VISUALIZZA LA LOCANDINA

“NUOVI SCENARI DELLA SICUREZZA" | Seconda edizione

Il corso completo è composto da n. 2 moduli di 4 ore ciascuno, con test finale a completamento delle singole giornate negli argomenti indicati. Sarà possibile frequentare anche un singolo modulo registrandosi solo al link corrispondente. Il corso si svolgerà a distanza tramite “streaming” sincrono, e, data la fase emergenziale COVID 19, verranno utilizzate le sedi individuali (studio e/o abitazioni dei professionisti) in luogo di sedi collettive.

Non sono ammesse assenze giornaliere ed orarie. A tale fine l’Ordine, in quanto soggetto organizzatore, rileva con propri sistemi di registrazione le presenze dei discenti.

Il corso si svolgerà in modalità FAD sulla piattaforma GoToWebinar by Log Mein.

Le credenziali del corso saranno inviate alla mail inserita in fase di registrazione, entro le ore 12:00 della giornata in cui è previsto lo svolgimento del corso.

La quota di partecipazione ad entrambi i moduli del corso è di € 25,00 NON RIMBORSABILI; tuttavia è possibile iscriversi anche ad uno solo dei moduli pagando la quota di € 12,50.

La quota di partecipazione è da versarsi contestualmente all’iscrizione on-line che sarà possibile collegandosi al link: https://bat.ordinequadrocloud.it/ISFormazione-BAT/index.xhtml.

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico IBAN IT80I0306941346100000003471 intestato all’ordine INGEGNERI BAT.

Ai sensi del Regolamento professionale degli Ingegneri, la partecipazione al presente modulo consente l’acquisizione di 4 CFP.

indietro






Ricorda il nome utente Accesso dimenticato?