si informa che è stato prorogato alle ore 14 del prossimo 15 ottobre 2015 il termine per presentare la propria candidatura al corso di formazione MUREX, finanziao dalla Regione Puglia nell'ambito dell'Avviso 7/2015 e attuato dal Consorzio Elpendù presso il Comune di Spinazzola (BT).
Il corso si pone l’obiettivo di favorire la conoscenza, le competenze e il know how dei professionisti del territorio relativamente alle innovazioni che la Regione Puglia ha introdotto sul tema paesaggistico, in termini di integrazione metodologica, strumenti ed obiettivi, con il risultato atteso di formare/aggiornare dei professionisti la cui attività sia orientata alla programmazione di risorse e metodologie in modo sinergico verso obiettivi essenziali per il benessere collettivo.
I destinatari degli interventi sono dipendenti pubblici, Tecnici locali e Professionisti (architetti, ingegneri, geologi, agronomi, forestali, geometri, membri di commissioni locali del paesaggio).
Il corso si articola nei seguenti Ambiti Tematici, fra i quali il candidato dovrà indicare quello a cui è interessato a prendere parte (al massimo due su tre):
- Ambito Tematico n. 1: Rafforzamento delle Competenze specifiche in materia di PPTR
- Ambito Tematico n. 2: Rafforzamento delle Competenze specifiche in materia di Abitare Sostenibile;
- Ambito Tematico n. 3: Rafforzamento delle Competenze specifiche in materia di norme per la rigenerazione urbana – L.R. n. 21/2008;
Per le informazioni, il Bando e la modulistica visitare il sito www.elpendu.it .
Il 07/10/2015 16:56, Direzione Elpendu' ha scritto:
Si prega voler prendere visione della nota allegata e della
documentazione annessa.
Cordialmente.