Offro/Cerco Lavoro

14/02/2019 - RICHIESTA COLLABORAZIONE NEO INGEGNERE

Studio di Ingegneria,  chiede rapporto di collaborazione con neo ingegneri, da svolgere presso il proprio studio di Trani.

Per informazioni rivolgersi :

Cell : 3474899097

Ing. Nicola NUZZOLESE

14/02/2019_ RICHIESTA CANDIDATURE PER TIROCINIO

Studio di ingegneria

Studio di Ingegneria di Barletta è alla ricerca di un neolaureato.

Studio che svolge servizi di ingegneria edile, occupandosi di progettazione architettonica e strutturale, direzione lavori, riqualificazione energetica, cerca 1 giovane neo-laureato in Ingegneria edile-architettura, Ingegneria edile, Ingegneria civile o Architettura.

Il lavoro

Il candidato affiancherà le figure professionali dello studio, durante tutta l'attività normalmente richiesta per lo svolgimento degli incarichi professionali affidati, la redazione delle pratiche amministrative presso gli Uffici competenti, fino alla direzione lavori presso i propri cantieri.

Requisiti:

Laurea in Ingegneria edile-architettura, Ingegneria edile, Ingegneria civile o Architettura.

Residente nella provincia di Barletta-Andria-Trani.

Buona conoscenza dei software di modellazione CAD e solida e rendering, photoshop e del pacchetto

Office.

Si cercano giovani laureati che abbiano voglia di intraprendere l’attività professionale e conoscerne ogni aspetto.

I candidati dovranno essere motivati e pronti alla frequentazione assidua dello studio.

Competenze:

  • software di modellazione 3D
  • Word e excel
  • Photoshop

Tipologia contrattuale:

Stage. Possibilità di successivo inserimento in organico.

Sede di lavoro:

Barletta

Per candidarsi:

inviare il proprio cv aggiornato a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , avente ad oggetto “candidatura presso studio di ingegneria”.

RICERCA FIGURE PROFESSIONALI -

Studio di progettazione di infrastrutture stradali con sede in Barletta ricerca nuove figure professionali per ampliamento organico. Le principali attivitá saranno progettazioni stradali, verifiche vulnerabiltà sismica ponti e viadotti. Si offre un contratto di collaborazione a partita Iva previo periodo di prova. Mandare proprio cv all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

RICERCA PERSONALE: CERCASI INGEGNERI ELETTRICI - IN.TE.SO. Ingegneria S.r.l.

La società di ingegneria IN.TE.SO. ricerca:

  • 1 ingegnere elettrico/elettronico abilitato all'esercizio della professione, preferibile con esperienza pluriennale (livello senior), specializzato nella progettazione di impianti ELETTRICI e SPECIALI;
  • 1 ingegnere elettrico/elettronico abilitato all'esercizio della professione, anche con poca esperienza (livello junior), per inserimento nel settore impianti ELETTRICI e SPECIALI;

Si privilegiano figure professionali con esperienza nella progettazione di opere pubbliche.

T
ale ricerca viene fatta a livello nazionale e si intende garantire un rapporto stabile e continuativo da svolgere presso la sede di IN.TE.SO. Ingegneria s.r.l.;
si richiede pertanto la disponibilità al trasferiemento.

Per informazioni: tel. 0541- 309756 e spedire curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Amministrazione

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

www.intesoing.itIN.TE.SO. Ingegneria S.r.l.
 
Via Macanno, 32 - 47923 Rimini - RN
 
Tel. 0541 30 97 56 - Fax 0541 30 97 55
www.intesoing.it  - 
 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 

PROTOCOLLO D'INTESA ANCE- CNI

PROTOCOLLO D'INESA ANCE - CNI - Focus sulla sicurezza nelle forniture di calcestruzzo:ruoli e responsabilità

Tecnici per le verifiche di apparecchi di sollevamento secondo il DM 11 Aprile 2011;

La Misurlab Srl, con sede legale in Foggia in Viale Virgilio n° 11, organismo Abilitato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, seleziona ingegneri da impiegare nelle verifiche ispettive relative al DM 11 Aprile 2011 delle attrezzature di lavoro di cui all. VII Dlgs 81/2008. Il candidato dovrà dimostrare di avere maturato esperienza  pluriennale nelle attività tecnico-professionali (progettazione o costruzione o manutenzione o ispezione o controlli o verifiche) relative al settore delle attrezzature di cui all’allegato VII del decreto legislativo n. 81/2008

Si prega di inviare CV all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) precisando l’esperienza acquisita nelle categorie precisate.

Per ricever ulteriori informazioni si può contattare il n° 0881/632323.

La ricerca è finalizzata a Liberi professionisti ambosessi”

RICERCA PROFESSIONISTI -

ITALCONSULT Spa, fondata a Roma nel 1957, da più di 60 anni opera nel mondo come ambasciatrice dell'ingegneria italiana nel campo delle infrastrutture civili.

Per una importante commessa Autostradale in ALGERIA ricerchiamo:

 

INGEGNERE GEOTECNICO  ESPERTO GALLERIE (CANTIERE)

 

La risorsa, inserita nel team di Direzione Lavori, dovrà operare nella supervisione delle attività di cantiere, in particolare per quanto riguarda le attività relative alla costruzione e riabilitazione di gallerie; l'esperto gallerie dovrà controllare l'andamento dei lavori, supervisionar ei disegni tecnici e fornire consulenza specialistica in ambito geotecnico/costruzione gallerie.

 

 

REQUISITI:

- Laurea in Ingegneria Civile, Geotecnica o Geologia
- Almeno 10 anni di esperienza profesisonale totale dall'anno di Laurea
- Consolidata esperienza maturata nella Costruzione e/o Direzione Lavori di Tunnel/Gallerie autostradali o ferroviarie
- Disponibilità a lavorare in ALGERIA
- Buona conoscenza della lingua FRANCESE

 

 

Inviare CV a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

--
Giancarlo Trovato
Recruitment Officer

ITALCONSULT Rome HQ
00161 Roma, via di Villa Ricotti, 20
www.italconsult.com

T +39 091 62 36 322
F +39 091 62 36 326
M +39 338 90 00 547
E Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ingegnere Responsabile Qualità di Cantiere (QAQC)

ITALCONSULT S.p.A., fondata a Roma nel 1957, è una storica multinazionale italiana leader nel campo dei Servizi Integrati di Progettazione, Direzione Lavori e Project Management di Ingegneria per grandi infrastrutture.
L’Azienda figura tra le TOP 100 Engineering Firms Mondiali secondo la classifica ENR225, opera in Italia e all’Estero e conta oltre 1.300 dipendenti dislocati in vati teatri operativi.
Per un importante progetto autostradale in Algeria ricerchiamo:

Ingegnere Responsabile Qualità di Cantiere (QAQC)

Le risorse, integrata nel team di Assistenza alla Direzione Lavori sul cantiere in Algeria, rispondendo direttamente al Project Manager si occuperà del controllo, ispezione e verifica tecnica dei materiali e delle procedure di qualità utilizzate dall’impresa costruttrice, riferendo alla Direzione Lavori. E’ richiesta solida esperienza in cantieri stradali o ferroviari, conoscenza delle normative ISO e del controllo qualità dei materiali di costruzione.

E’ necessaria la disponibilità a lavorare full-time in Algeria.

REQUISITI:

· Laurea in Ingegneria, Architettura o Geologia
· Almeno 10 anni di esperienza professionale
· Necessario aver maturato esperienza come addetto Qualità di cantiere in progetti di infrastrutture stradali o ferroviarie
· Preferibile conoscenza della lingua Francese
· SEDE DI LAVORO: Algeria

Inviare CV a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

RICERCA INGEGNERE PER REPARTO FUNZIONE SISTEMI INFORMATIVI AMT

AMT SpA, l’Azienda Mobilità e Trasporti di Genova ricerca un giovane ingegnere appassionato al mondo dei trasporti da inserire all’interno della Funzione Sistemi Informativi che assicuri la ricerca di soluzioni innovative in ambito IT.

 

Requisiti necessari:

 

-       Laurea di secondo livello (o magistrale) in materie informatiche (es. Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni o Informatica, ecc);

-       Esperienza di 3-4 anni nella funzione IT di primarie aziende nazionali, sia operative che consulenziali;

-       Spiccata attitudine al problem solving.

 

Per manifestare il proprio interesse è necessario inviare, entro il 31 agosto 2018, il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. <mailto: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. >

Tutti i dettagli e le informazioni si possono consultare sul sito www.amt.genova.it <http://www.amt.genova.it> accedendo direttamente dall’homepage al bottone “Selezioni in corso”.

OFFERTA LAVORO - RICERCA INGEGNERE EDILE

INGEGNERE EDILE – ARCHITETTURA

Steam Srl, società d'ingegneria di Padova, ricerca un ingegnere edile - architettura anche senza esperienza per inserimento all’interno della sezione di direzione lavori. Inizialmente il candidato rivestirà il ruolo d’ispettore di cantiere con prospettive concrete di crescita professionale in base alle capacità.

Inviare il curriculum a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. citando il riferimento IEI.

RICERCA PERSONALE QUALIFICATO

La Paladeri di Villadose (RO), azienda leader nel settore della produzione di tubi in polietilene ed acciaio di ultima generazione per fognature, deflusso di acque piovane, serbatoi, ventilazioni di gallerie ed attraversamenti di rilevati, offre la seguente ipotesi di collaborazione, anche ad eventuali interlocutori pensionati:

Titolo                          : Ingegnere idraulico / edile / trasporti

Requisiti essenziali     : Ottima loquacità, esperienza pluriennale, elevata competenza nell’uso del pc

Attività lavorativa         : Promozione tecnico-scientifica di materiali innovativi presso progettisti, enti e imprese

Gli eventuali interessati possono trasmettere il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Altri articoli...

Pagina 1 di 4

Inizio
Prec.
1

Repository

Calendario Eventi

Febbraio 2019
D L M M G V S
27 28 29 30 31 1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 1 2
MYING Formazione Continua

PEC - Posta Elettronica Certificata






Ricorda il nome utente Accesso dimenticato?