PROVINCIA BAT: SCHEMA DEL PIANO TERRITORIALE DEL PARCO NATURALE REGIONALE FIUME OFANTO

PROVINCIA BAT: SCHEMA DEL PIANO TERRITORIALE DEL PARCO NATURALE REGIONALE FIUME OFANTO

PUBBLICAZIONE SUL BURP N. 105 DEL 12/8/2021

RICHIESTA OSSERVAZIONI ENTRO IL 11/10/2021 a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

si comunica che sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 105 del 12/08/2021 è stato pubblicato l’avviso di deposito del “Piano Territoriale del Parco Naturale Regionale Fiume Ofanto, elaborati della Valutazione Ambientale Strategica e gli altri strumenti di pianificazione e gestione del parco” in ottemperanza della L.R. 19/1997, D.G.R. 770/2014 (Piano Territoriale) e L.R. 44/2012 (VAS), e pertanto da tale data decorrono i termini di 60 (sessanta) giorni consecutivi, durante i quali chiunque può prenderne visione e proporre osservazioni scritte in merito allo Schema di Piano e alla Valutazione Ambientale Strategica.

La documentazione, depositata presso gli Enti territoriali interessati (Regione Puglia, Province di Barletta Andria Trani e Foggia, tutti i Comuni dell’area del Parco), è altresì consultabile, sul sito internet della Provincia Barletta Andria Trani al seguente link:

http://www.provincia.barletta-andria-trani.it/SettorieUffici/3AREA5SettorePoliziaProvincialeProtezio/Servizi/ServizioEcologia-funzioni/GestioneProvvisoriaParcoRegionaleFiumeOfanto.aspx

 

Le osservazioni dovranno pervenire, entro il 11/10/2021, in forma cartacea e/o digitale, corredate dei dati identificativi del mittente, a mezzo servizio postale (raccomandata A/R) o consegna a mano al seguente indirizzo: Provincia di Barletta Andria Trani - Settore VI Servizio Ecologia c/o Piazza Plebiscito n. 34 – 76121 Barletta; ovvero tramite PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Le osservazioni scritte dovranno tassativamente specificare nell’oggetto a quale procedimento sono riferite:

-         Osservazioni e contributi nell’ambito del quadro di Conoscenza e di Assetto dello Schema di Piano e gli altri strumenti di pianificazione e gestione del parco;

-         Osservazioni e contributi nell’ambito del procedimento di Valutazione Ambientale Strategica;

--






Ricorda il nome utente Accesso dimenticato?