MODIFICA modalità e tempistica presentazione richieste esonero 2020 e riconoscimento CFP Formali 2020

Si comunica che le richieste di esonero e di riconoscimento di CFP Formali (Master di I e II livello universitario, il Dottorato di Ricerca, corsi di alta formazione universitari e corsi di formazione permanente universitari con esame finale svolti in Italia e all'estero) relative al 2020, potranno essere presentate, esclusivamente tramite piattaforma, a partire dal prossimo 1° ottobre 2020 e fino al 31 gennaio 2021.

Non saranno, pertanto, da ritenere valide tutte le istanze che giungeranno all'Ordine al di fuori della piattaforma, a partire dal 1° agosto 2020.

Tali istanze, di conseguenza, dovranno essere ripresentate esclusivamente tramite piattaforma, da parte dell'iscritto o dall'Ordine per conto dell'iscritto, a partire dal 1° ottobre 2020 e fino al 31 gennaio 2021.

Saranno comunque ritenute valide:

- le richieste di esonero e di riconoscimento di CFP Formali relative al 2020 già caricate in piattaforma;

- le richieste di esonero e di riconoscimento di CFP Formali relative al 2020 già deliberate dall’Ordine ma non ancora caricate in piattaforma;

- le richieste di esonero e di riconoscimento di CFP Formali relative al 2020 giunte all'Ordine, fino al 31 luglio 2020 compreso, e ancora da deliberare.

Antonia Cascella