CORSO FAD_ SPRING-SUMMER SCHOOL 2020 -Progettazione degli Edifici a Zero Consumo Energetico con laboratorio tecnico Progettuale integrato al B.I.M.

ci pregiamo segnalarvi l'attivazione di un CORSO FAD_ in organizzazione sovraterritoriale con l'Ordine Ingegneri di Matera, di Lecce, Collegio Geometri provincia di Matera

Il CORSO, sarà in modalità FAD _ SPRING-SUMMER SCHOOL 2020 - Progettazione degli Edifici a Zero Consumo Energetico con laboratorio tecnico Progettuale integrato al B.I.M. Dal 15 maggio al 15 giugno 2020

Riconosciuti 40 CFP  - le iscrizione direttamente presso la segreteria dell'Ordine di Matera al: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

In allegato locandina - programma _

le modalità di iscrizione e costi del corso in oggetto