corso su “Controlli non Distruttivi

 

GLI INTERESSATI POSSONO PRENDERE CONTATTI CON L'ORDINE DI FOGGIA

 

 

 

 

Comunicazione Generale
Ordine Ingegneri Foggia

 

 

ORDINE INGEGNERI FOGGIA

Dando seguito alla precedente comunicazione, si rende noto che l’Ente di certificazione RINA S.P.A., Sede di Taranto, ha definito le date per lo svolgimento presso la nostra Sede dei corsi di formazione e degli esami di certificazione del personale addetto ai Controlli Non Distruttivi (CND) nel settore civile ai sensi della norma UNI EN ISO 9712:2012 per i metodi e i livelli indicati nel documento allegato.

L’avvio delle attività è subordinato all’iscrizione di minimo 10 partecipanti per singolo corso; L’iscrizione si intende perfezionata solo al pagamento della caparra prevista per ciascun corso.

Ad avvenuto pagamento, il candidato potrà compilare il modulo di iscrizione allegando copia della contabile del bonifico. L'importo versato costituisce impegno di partecipazione pertanto, eventuali rinunce, non potranno essere rimborsate salvo casi di forza maggiore o variazioni causate dall'Ordine.

Le iscrizioni saranno attive da subito e si intenderanno chiuse a far data da venerdì 15 Novembre p.v. alle ore 12.30.

Nel caso in cui il numero minimo previsto dall’Ente di certificazione non fosse raggiunto, la quota di partecipazione versata sarà tempestivamente restituita dall’Ordine con le medesime modalità.

Tutti i corsi sono accreditati presso il CNI e determinano CFP nella misura di 1 CFP per ogni ora di lezione.

Allegati:

- Regolamento RINA

- Tabella esplicativa Corsi

- Iscrizione Corsi

 

 






Ricorda il nome utente Accesso dimenticato?