Corso di formazione per ingegneri : "Impianti elettrici in luoghi con atmosfera potenzialmente esplosiva. Valutazione del rischio. Aspetti legislativi e normativi"

corso di formazione "Impianti elettrici in luoghi con atmosfera potenzialmente esplosiva. Valutazione del rischio. Aspetti legislativi e normativi".

Il corso è organizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Bari , è di 32 ore e la partecipazione dà diritto a 32 CFP con un costo a partecipante di €220, (il corso potrà essere annullato qualora non si raggiungesse il numero minimo di 20 iscrizioni).

Il corso di formazione sarà tenuto dal prof. Ing. Giuseppe Cafaro, docente del Politecnico di Bari.

E’ previsto l’avvio per il prossimo 8 marzo ed il termine il 6 aprile p.v. , sono indicati n. 8 incontri di 4 ore tra venerdì pomeriggio e sabato mattina presso la sede dell’Ordine di Bari in viale Japigia 184 a Bari.

In allegato la locandina di dettaglio del corso in menzione con le date e gli argomenti che verranno trattati; è pubblicizzato anche sul sito web dell’OIBA al seguente link:

Per l’iscrizione al corso si dovrà fare riferimento all’Ordine degli Ingegneri di Bari.

Attachments:
Download this file (CORSOatexOIBA2.pdf)CORSOatexOIBA2.pdf[ ]