MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SQUADRA CALCIO 2019

Area Tematica attività sportive

Trani, 30.01.2019                                                                              Prot.n. 66/19

Oggetto: Manifestazione di interesse per squadra di calcio 2019

Carissimi Colleghi,

quest’anno il Torneo Nazionale di calcio a 11, giunto ormai alla XXVIII edizione, riservato alle rappresentative di tutti gli Ordini provinciale degli Ingegneri si terrà a Sassari.

La prima parte del torneo (fase 1 – qualificazioni) si svolgerà a giugno (dal 20 al 23), mentre la fase finale si svolgerà a settembre.

L’obiettivo del nostro “giovane” Ordine è quello di partecipare per la sesta volta con una nostra rappresentativa.

Il torneo nazionale è un evento di forte aggregazione, nonché di condivisione della passione per lo sport in generale, e per il calcio e lo sport di squadra in particolare.

Invitiamo gli iscritti interessati a far parte della squadra, ad inviare entro il 10 febbraio 2019 alla segreteria dell'Ordine ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) la propria manifestazione di interesse.

Alla luce delle manifestazioni pervenute sarà presa in considerazione anche la possibilità di partecipare al Torneo Nazionale di calcio a 8 (over 40), che non ha mai visto impegnato il nostro Ordine.

Coloro che avranno manifestato il proprio interesse saranno poi contattati telefonicamente per definire gli appuntamenti (allenamenti, partite, etc) e quanto altro necessario per l’organizzazione dell’evento suddetto.

Auspicando una entusiastica e cospicua partecipazione, porgiamo i nostri saluti e auspici di buon lavoro.

Il Consigliere Delegato

Ing. Antonia Cascella

Il Responsabile della squadra di calcio

Ing. Corrado Cafagna