MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE AD UN TORNEO DI TENNIS INTERPROVINCIALE image.png

Anno nuovo, sfide nuove! Con questo buon proposito e con la finalità di dare seguito all'interesse riscontrato (anche se non compiutamente realizzato) lo scorso anno, la Commissione Attività Sportive intende organizzare nei prossimi mesi un torneo di tennis insieme all'Ordine degli ingegneri della Provincia di Bari.

La squadra di tennis dell’Ordine di Bari si è aggiudicata lo scorso Torneo Nazionale a squadre.

Per questo motivo si richiede ai Colleghi interessati di far pervenire entro il 31 gennaio 2019 alla segreteria dell'Ordine ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) la propria manifestazione di interesse.

Fiduciosa di un'ampia adesione all'iniziativa, si porgono cordiali saluti.

Il Consigliere delegato

ing. Antonia Cascella