NUOVA PIATTAFORMA FORMAZIONE ORDINE INGEGNERI BAT

Si informa che quest'Ordine ha implementato una nuova piattaforma per l'iscrizione agli eventi formativi.

Tutti gli eventi saranno visibili sul portale http://bat.ordinequadrocloud.it, anche raggiungibile dalla home page del sito istituzionale _ www.ordineingegneribat.it

E' necessario registrarsi al portale per la prima volta con la procedura di "Recupero Password" disponibile al link Recupera Password. Effettuato il login si potrà accedere alla propria area personale ed all'elenco degli eventi formativi in programma.

Si invita a compilare il Format di registrazione correttamente in quanto da quella stessa pagina si prepareranno elenchi, attestati ecc....

Si consiglia di consultare la propria area personale per visualizzare le iscrizioni effettuate e gli eventi frequentati e, in caso di impedimento alla frequenza dell'evento, annullare direttamente  la prenotazione effettuata.

La segreteria resta a vs. disposizione per eventuali chiarimenti.