LA GESTIONE TECNICA DELL’EMERGENZA SEMINARIO 13 /07/2018

ORDINE INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI BARLETTA ANDRIA TRANI

A TUTTI GLI ISCRITTI

Gent.mo collega,

l’Ordine degli ingegneri della Provincia di Barletta Andria Trani vuole premiare con un attestato di encomio i colleghi che hanno prestato il loro impegno in occasione dell’Emergenza Sisma 2016-2017; la premiazione avverrà al termine di un seminario formativo al quale prenderanno parte il Prefetto della Provincia BAT, il Prof. Ing. M. Dolce, il Presidente dell’IPE, ing. Patrizia Angeli ed altri relatori.

Il seminario si terrà il 13 luglio p.v. presso il Palazzo Prefettura di Barletta dalle ore 15,30 dal titolo

LA GESTIONE TECNICA DELL’EMERGENZA
SEMINARIO DI BASE PER L’ISTITUZIONE DELLA
SEZIONE OPERATIVA I.P.E. NELL’ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA BAT
La registrazione attraverso il nostro sito al link: http://www.ordineingegneribat.it/site/corsiseminari/ a partire da domani 30/06/2018 e ai partecipanti saranno riconosciuti n. 4CFP come da Regolamento per l'aggiornamento professionale.

In allegato il programma e a seguire sarà inviato l'invito personalizzato per i colleghi che riceveranno l'encomio.
Per ogni chiarimento la segreteria è a disposizione
cordialmente
per Ordine Ingegneri Bat