CORSO FORMATIVO PROGETTAZIONE DI COSTRUZIONI IN ACCIAIO

Si comunica che l'Ordine ha in programma per la metà di settembre 2018 il corso di 24 ore "PROGETTAZIONE DI COSTRUZIONI IN ACCIAIO"

(locandina in allegato).
Il Corso si svolgerà presso la sede dell'Ordine a Trani, per 30 unità.
Il costo di partecipazione è di € 400,00=

Gli interessati possono effettuare l'iscrizione a link: http://www.ordineingegneribat.it/site/corsiseminari/ contestualmente al versamento di un acconto di € 100,00 a conferma dell'iscrizione;

€ 100,00 entro fine luglio;
€ 200,00 prima dell'inizio del corso
al seguente IBAN IT47H0101041346100000003471 intestato a ORDINE INGEGNERI PROVINCIA BARLETTA-ANDRIA-TRANI.anticipando la ricevuta per mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

La data effettiva dell'inizio del corso vi sarà comunicata quanto prima.
L’Ordine si riserva la facoltà di annullare o modificare il corso se non si raggiunge il numero previsto dei partecipanti.

Ai partecipanti, ai fini del Regolamento per l’aggiornamento professionale saranno riconosciuti n. 24 CFP .
Per organizzazioni interne del corso e dei relatori. le iscrizioni saranno aperte sino al 20/08/2018
la segreteria è a disposizioni per eventuali chiarimenti