CAMPIONATO NAZIONALE DI CALCIO ORDINI INGEGNERI D’ITALIA

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Siracusa è stato designato dal CNI quale organizzatore di una serie di campionati sportivi multidisciplinari, con l’obiettivo di incrementare le occasioni di aggregazione extraprofessionale e nel contempo rinsaldare il senso di appartenenza alla categoria degli Ingegneri.

Il campionato di calcio, giunto alla XXVII edizione, è affiliato alla F.I.G.C. territorialmente competente, ai sensi dell'art. 37 del Regolamento della “Lega Nazionale Dilettanti”, e verrà suddiviso in due distinte fasi:

• qualificazioni dal 14 al 17 giugno 2018;
• ottavi, quarti, semifinali e finali dal 20 al 23 settembre 2018.

L’ultima edizione ospitata a Perugia ha visto la partecipazione di 37 rappresentative dei rispettivi Ordini provinciali e tra le 33 di Siracusa sarà presente la nostra squadra, forte della propria quinta partecipazione al torneo che la vedrà quest’anno impegnata durante la fase a gironi contro le rappresentative di Catanzaro, Bergamo e Reggio Calabria.

Tutti gli aggiornamenti sulla manifestazione saranno disponibili sul sito ufficiale del campionato: www.torneoingegneri.it

Si ringraziano le aziende che in qualità di sponsor, supportano le attività della nostra piccola grande squadra.






Ricorda il nome utente Accesso dimenticato?