CORSO BASE DI SPECIALIZZAZIONE IN PREVENZIONE INCENDI

Si comunica che su richieste ricevute, l'Ordine ha deciso di organizzare la III edizione del CORSO BASE DI SPECIALIZZAZIONE IN PREVENZIONE INCENDI-

Il corso è riservato a 40 partecipanti e si terrà presso la sede dell'Ordine come da programma allegato.

Il costo di partecipazione è pari a € 700,00 per gli ingegneri iscritti all'Ordine BAT e € 850,00 per gli iscritti ad altri Ordini/Albi Professionali.

L'iscrizione deve essere effettuata attraverso la modulistica in allegato, e unitamente all'acconto del 30% della somma, deve essere inviata a mezzo mail alla segreteria dell'Ordine: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Il saldo deve essere versato come da dilazione indicata.
Il tempo massimo per ricevere le iscrizione è il 24/07/2018.
Si precisa che se non si dovesse raggiungere il numero, rispetto alla disponibilità, l'Ordine si riserva di valutare altre soluzioni e/o annullare il corso con il rimborso delle somme versate.

La rinuncia al corso da parte dell'iscritto oltre il 26 luglio, non dà diritto ad nessun rimborso.

La segreteria dell'Ordine è a vs. disposizione per eventuali chiarimenti.