QUOTA ANNUALE E DIRITTI

TASSE E DIRITTI per l'anno 2017

QUOTA ANNUALE per gli iscritti con oltre TRE anni di anzianità Euro 120,00
QUOTA ANNUALE per gli iscritti fino a TRE anni di anzianità Euro 70,00
TASSA DI AMMISSIONE Euro 20,00
DIRITTI PER TERNE COLLAUDATORI Euro 50,00
DIRITTI PER URGENZA Euro 5,00
DIRITTI PER CERTIFICAZIONI Euro 5,00
DIRITTI PER PARERI DI CONGRUITA'

Euro 100,00 vers. minimo non rimborsabile + Euro 30,00 diritti di segreteria aliquota 1% di diritto di liquidazione dell'importo liquidato in parcella

QUOTA PER TESSERINO DI RICONOSCIMENTO

Euro 10,00
+1 Fototessera

QUOTA PER TIMBRO UNIFICATO Euro 25,00

Fotocopie di documenti: € 0,15 a facciata + eventuali spese postali
Copie di documenti su supporto magnetico (CD): € 0,15 + eventuali spese postali

La scadenza è stata fissata per la quota del 2017 entro il 30.04.2017

Il pagamento della quota annuale, nella misura stabilita annualmente dal Consiglio dell'Ordine, costituisce obbligo per l'Iscritto all'Albo, ai sensi del R.D. 23/10/25 n.2537.

Attualmente, la quota associativa dovuta all'Ordine è pari a € 120.00 per gli iscritti da oltre tre anni all'Albo e € 70,00 per i primi tre anni di iscrizione.

Per quota annuale si intende dal 01.01 al 31.12 di ogni anno e non è frazionabile.

Ogni anno, viene spedita - a ciascun Iscritto –a mezzo e-mail ordinaria e pec e pubblicato sul sito dell'Ordine la comunicazione di effettuare il pagamento della quota relativa all'anno in corso.

Sono esonerati dal pagamento coloro che, al 31/12 dell'anno precedente, hanno compiuto 50 anni di Laurea, entrando così a far parte dell'Albo d'Oro dell'Ordine.

Il mancato pagamento della quota associativa e degli eventuali arretrati, non può essere interpretato come tacita richiesta di cancellazione dall'Ordine; lo stesso, al contrario, può dar luogo a giudizio disciplinare, a norma dell'art.50 del R.D. 23 ottobre 1925, n.2537.

Pertanto, qualora venga meno l'interesse a mantenere l'iscrizione all'Ordine, dovrà essere presentata apposita domanda di cancellazione (modulo scaricabile dal nostro sito web) mediante raccomandata A.R. indirizzata all'Ordine stesso, ovvero presentata a mano presso la Segreteria dell'Ordine.

Detta richiesta di cancellazione dovrà essere presentata entro il 31 gennaio dell'anno in corso (se spedita, farà fede il timbro postale), in quanto, per espressa delibera consiliare, gli Iscritti che presenteranno domanda di cancellazione entro il mese di gennaio dell'anno in corso, saranno esonerati dal pagamento della quota associativa di tale anno, mentre coloro che presenteranno tale domanda successivamente a detta scadenza, saranno comunque tenuti al pagamento della suddetta quota.

indietro

COME PAGARE

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Codice di Fatturazione Elettronica: UFDTEX

Effettua i tuoi versamenti
all'Ordine su

CONTO CORRENTE BANCARIO

Banco di Napoli
Via Firenze 21/B - Andria

CODICE IBAN:
IT47H0101041346100000003471
INTESTATO A:
ORDINE INGEGNERI PROVINCIA BARLETTA-ANDRIA-TRANI

Ricorda di indicare la causale


CONTO CORRENTE POSTALE

N. 69903979 - Trani Centro
CODICE IBAN: IT68S0760104000000069903979
INTESTATO A: ORDINE INGEGNERI PROVINCIA BARLETTA-ANDRIA-TRANI


ricorda di indicare la causale

Per snellire le operazioni di segreteria ed utilizzare al meglio le potenzialità della comunicazione elettronica,i Colleghi sono pregati di inviare via e-mail, dopo averla acquisita con lo scanner, la copia della ricevuta di avvenuto versamento, al seguente indirizzo e-mail: segreteria@ordineingegneribat.it

Repository

Calendario Eventi

Novembre 2017
D L M M G V S
29 30 31 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 1 2

Formazione Continua MYING

PEC - Posta Elettronica Certificata






Ricorda il nome utente Accesso dimenticato?