REGOLAMENTO DEHORS COMUNE DI TRANI - RICHIESTA OSSERVAZIONI

Trani, 12.02.2018                                                                                      Prot.n.153/18

 

A TUTTI GLI ISCRITTI OPERANTI NELLA CITTA’ DI TRANI

NUOVO REGOLAMENTO DEHORS COMUNE DI TRANI

RICHIESTA DI OSSERVAZIONI

 

Gentile Collega,

con riferimento all’incontro dello scorso 5 febbraio 2018 presso la Sala Azzurra del Comune di Trani, si rende noto che l’Assessore alle Attività Economiche, Dott.ssa Ivana D’AGOSTINO, congiuntamente al Presidente del Consiglio Comunale, Avv. Fabrizio FERRANTE, chiedeva in tale occasione agli Ordini e Collegi Professionali di formulare entro 15 giorni approfondimenti e suggerimenti utili al perfezionamento del regolamento Dehors, approvato in data 27 ottobre 2017 e che si allega alla presente.

A tale scopo, il giorno venerdì 16 febbraio 2018 alle ore 16.00 presso la ns. sede in Via Prologo n. 23, è indetta una riunione aperta a tutti gli iscritti interessati per discutere e stilare un elenco di osservazioni concernenti il regolamento suddetto.

Visti i tempi ristretti e per una maggiore efficacia saranno presi in considerazione e discussi in tale sede solo ed esclusivamente i contributi anticipati a mezzo mail entro e non oltre il 15 febbraio p.v.

I contributi devono pervenire all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Attachments:
Download this file (Regolamento-Dehors.pdf)Regolamento-Dehors.pdf[ ]





Ricorda il nome utente Accesso dimenticato?