FORMAZIONE PROFESSIONALE_ LINEE GUIDA PER L'AGGIORNAMENTO PROFESSIONE_ TESTO UNICO 2018

Si trasmettono le Linee di indirizzo per l'applicazione del "Regolamento per l'aggiornamento della competenza professionale",

adottato dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri nella seduta del 21/6/2013 e pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 13 del 15.07/2013.

 

A partire dal 01 Gennaio 2018 esse andranno a sostituire le linee di indirizzo  e le circolari in materia emanate in precedenza, organizzando e sintetizzando la disciplina in un

TESTO UNICO

Si prega di prendere visione, eventuali chiarimenti, inoltrare una mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Si ricorda che come dall'art. 10 del Regolamento, è possibile verificare periodicamente il caricamento dei CFP conseguiti, attraverso la propria pagina personale disponibile nel portale www.mying.it. Eventuali difformità possono essere comunicate per mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro il 31 gennaio 2018.

Si ricorda altresì che tutti coloro che intendono usufruire di esoneri (art.11 del Regolamento) e/o riconoscimento CFP (art.6 del Regolamento), le istanze devono pervenire all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro il 31 Gennaio 2018.

Oltre tale data, non sarà più possibile operare sulla piattaforma in nessun campo.







Ricorda il nome utente Accesso dimenticato?