MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - RINNOVO DELLA COMMISSIONE PROVINCIALE DI VIGILANZA SUI LOCALI DI PUBBLICO SPETTACOLO DI BARLETTA ANDRIA TRANI

ORDINE INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI BARLETTA ANDRIA TRANI
Prot.n.679/17

A TUTTI GLI ISCRITTI

Ci pervenie richiesta dalla Prefettura di Barletta Andria Trani, della necessità di procedere ad un aggiornamento del decreto costitutivo della Commissione Provinciale indicata in oggetto.

E' richiesto un esperto in elettrotecnica, del componente effettivo e di almeno tre componenti supplenti.
A tal fine , si inoltra la presente, con preghiera di inviare all'indirizzo mail pec della segreteria dell'Ordine - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro e non oltre le ore 8,30 del giorno 18/09/2017, la propria manifestazione di interesse a far parte di detta Commissione, allegando un proprio curriculum esclusivamente attinente, pena esclusione, alle comprovate capacità professionali ed esperienza, ad assicurare lo svolgimento dei compiti richiesti dalla Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo.

Attachments:
Download this file (SKMBT_C224e17091313250.pdf)SKMBT_C224e17091313250.pdf[ ]