Consiglio di Disciplina Territoriale

CONSIGLIO TERRITORIALE DI DISCIPLINA DELL'ORDINE 2017/2021 COMPONENTI EFFETTIVI e SUPPLENTI Decreto (n. 59 del 14/09/2017 Tribunale di Trani)

Decreto n. 59 del 14/09/2017

COMPONENTI EFFETTIVI dal 19.09.2018

N. SEZIONE COGNOME E NOME TITOLO RUOLO PEC
1 / PARACAMPO SALVATORE ESTERNO MAGISTRATO IN PENSIONE PRESIDENTE Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
6

CONSIGLIO TERRITORIALE DI DISCIPLINA DELL'ORDINE 2017/2021