Gara telematica a procedura aperta servizi di progettazione inerenti alla messa in sicurezza discarica Puro Vecchio - Trani - CIG 7060424E30

 

A TUTTI GLI ISCRITTI

Si prega di prendere visione di quanto riportato

Con riferimento alla gara in oggetto in fase di espletamento sulla piattaforma di Empulia    (http://www.empulia.it/tno-a/empulia/SitePages/Home.aspx ) dove sono pubblicati gli atti di gara è stata richiesta la formazione di una terna di componenti per la commissione giudicatrice.

si chiede di fornire entro il 12 giugno 2017 ore 10,00  il proprio interesse alla partecipazione inviando una mail pec alla segreteria dell'ordine: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Ai sensi dell’art. 77 del D. Lgs. 50/2016 i componenti di detta commissione devono essere esperti nello specifico settore a cui afferisce l’oggetto del contratto da affidare allegare breve c.v.

Relativamente al compenso, si rinvia all’art. 8 del Regolamento di INNOVAPUGLIA S.p.A. (qui allegato), con la precisazione che esso si attesterà sul livello di “media complessità” della procedura.

Si ringrazia fin da ora e si porgono cordiali saluti.
Ordine ingegneri bat

http://www.empulia.it/tno-a/empulia/SitePages/Home.aspx

 

Repository

 






Ricorda il nome utente Accesso dimenticato?