Offro/Cerco Lavoro

RICERCA COLLABORATORI TECNICI

Ricerca collaboratori tecnici sul territorio

Primaria società di servizi sta selezionando collaboratori tecnici (ingegneri, geometri, architetti, periti ecc) dotati di Partita IVA e iscritti ai relativi albi professionali, con esperienza lavorativa almeno triennale in uno o più dei seguenti settori:

  • Certificazione energetica degli edifici;
  • Due diligence tecniche-impiantistiche;
  • Regolarizzazione e Istruttorie di pratiche per sanatorie edilizie;
  • Project Monitoring

Si prega di sottomettere la candidatura all'indirizzo  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. allegando il Curriculum Vitae contenente indicazione delle esperienze rilevanti e autorizzazione al trattamento dei dati personali. 
L'oggetto della mail dovrà riportare COGNOME NOME_Regione/i --> esempio: ROSSI MARIO_LAZIO+ABRUZZO

ANNUNCI LAVORO

INGEGNERE DIRETTORE OPERATIVO EDILE

Steam Srl, società d'ingegneria di Padova, ricerca un ingegnere con esperienza nell’ambito di direzioni operative edili per inserimento all’interno della sezione di direzione lavori della propria sede di Bari. Il candidato si occuperà di direzioni operative in prestigiosi cantieri con prospettive concrete di crescita professionale in base alle capacità. Inviare il curriculum a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. citando il riferimento IDOE.

 

INGEGNERE ENERGETICO

Steam Srl, società d'ingegneria di Padova, ricerca due ingegneri energetici o meccanici anche senza esperienza specifica per inserimento nel team di progettazione termotecnica ed energetica. Per candidarsi, inviare il curriculum a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. citando il riferimento EN.

 

RICERCA PERSONALE QUALIFICATO

La Paladeri, di cui è socia al 50% una compagine di rilievo internazionale quotata in borsa, produce un tubo in polietilene ed acciaio, di ultima generazione, denominato Paladex, idoneo per reti irrigue, fognature, deflusso di acque piovane, serbatoi, ventilazioni di gallerie ed attraversamenti di rilevati. L’azienda, leader nel proprio specifico settore di pertinenza a livello europeo, offre la seguente ipotesi di collaborazione anche ad eventuali interlocutori pensionati: Titolo : Ingegnere preferibilmente idraulico Requisiti essenziali : Ottima loquacità, esperienza pluriennale, elevata competenza nell’uso del pc Attività lavorativa : Promozione tecnico-scientifica dei suindicati tubi presso progettisti ed enti. Trasmettere preliminarmente il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

ITALCONSULT_ RICHIESTA FIGURE PROFESSIONALI

ITALCONSULT S.p.A., fondata a Roma nel 1957, è una storica multinazionale italiana leader nel campo dei Servizi Integrati di Progettazione, Direzione Lavori e Project Management di Ingegneria per grandi infrastrutture.

Per un importante progetto autostradale in Algeria ricerchiamo:

Responsabile Qualità di Cantiere (QAQC)

Le risorse, integrata nel team di Assistenza alla Direzione Lavori sul cantiere in Algeria, rispondendo direttamente al Project Manager si occuperà del controllo, ispezione e verifica tecnica dei materiali e delle procedure di qualità utilizzate dall’impresa costruttrice, riferendo alla Direzione Lavori. E’ richiesta solida esperienza in cantieri stradali o ferroviari, conoscenza delle normative ISO e del controllo qualità dei materiali di costruzione.

E’ necessaria la disponibilità a lavorare full-time in Algeria.

REQUISITI:

  • Laurea in Ingegneria, Architettura o Geologia
  • Almeno 10 anni di esperienza professionale
  • Necessario aver maturato esperienza come addetto Qualità di cantiere in progetti di infrastrutture stradali o ferroviarie
  • Preferibile conoscenza della lingua Francese
  • SEDE DI LAVORO: Algeria

Inviare CV a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

ITALCONSULT Spa, con sede a Roma nel 1957, è una delle principali società di consulenza ingegneristiche italiane, classificata nell'indice ENR Top100 World Engineering Consultant; La Società opera come attore globale nel campo dei progetti di infrastrutture civili come strade, autostrade, porti e infrastrutture edilizie.

Al fine di partecipare ad un importante progetto autostradale in Algeria, stiamo attualmente cercando:

Ingegnere Strutturista di Cantiere

La risorsa farà parte del nostro team di supervisione del sito in Algeria. Sarà direttamente responsabile della revisione delle attività di progettazione e costruzione dell'appaltatore relative agli aspetti strutturali.

Requisiti:

  • Laurea in Ingegneria Civile in una Western University riconosciuta
  • Almeno 10 anni di attività professionali dall'anno di laurea
  • Almeno 7 anni di esperienza nei progetti stradali e autostradali
  • Esperienza nelle attività di supervisione di siti
  • Pienamente in grado di svolgere attività di supervisione del sito e di progettazione
  • OBBLIGATORIO: livello intermedio della lingua francese
  • Luogo di lavoro: Algeria

Inviare CV a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

RICERCA PERSONALE - IMPRESA EDILE

Impresa Edile di Barletta è alla ricerca di un neolaureato.

Impresa Edile operante nel settore degli appalti pubblici e privati, cerca 1 giovane neo-laureato in Ingegneria edile-architettura, Ingegneria edile, Ingegneria civile o Architettura, Ingegneria Elettrica o Ingegneria Meccanica.

Il lavoro

Il candidato affiancherà le figure tecniche professionali dell’ ufficio, nella redazione di migliorie tecniche nelle OEPV, definizione del Budget commessa, monitoraggio delle spese sostenute e da sostenere, pianificazione delle attività successive e verifica di quelle terminate.

Laurea in Ingegneria edile-architettura, Ingegneria edile, Ingegneria civile o Architettura, Ingegneria Elettrica o Ingegneria Meccanica.

Residente nella provincia di Barletta-Andria-Trani.

 

Buona conoscenza dei software Office e CAD

Si cercano giovani laureati che abbiano voglia di intraprendere l’attività professionale e conoscerne ogni aspetto.

I candidati dovranno essere motivati e pronti alla frequentazione assidua dell’ufficio.

Competenze:

  • software cad
  • Word e excel

Tipologia contrattuale:

Stage. Possibilità di successivo inserimento in organico.

Sede di lavoro:

Barletta

Per candidarsi:

inviare il proprio cv aggiornato Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. avente ad oggetto “candidatura presso Impresa Edile”.

 

Altri articoli...

Pagina 1 di 10

Inizio
Prec.
1





Ricorda il nome utente Accesso dimenticato?