INARCASSA Seminario di aggiornamento professionale UNA, NESSUNA, CENTOMILA LIBERE PROFESSIONI

A tutti gli iscritti

UNA, NESSUNA, CENTOMILA LIBERE PROFESSIONI

Seminario di aggiornamento professionale

Gentili Colleghe, Egregi Colleghi,

su iniziativa dell’ing. Antonio SASSO e dell’arch. Arcangelo FICCO, componenti del Comitato Nazionale dei Delegati di INARCASSA (Cassa Nazionale di Previdenza per gli Ingegneri ed Architetti Liberi Professionisti) per la Provincia di Barletta Andria Trani, l’Ordine degli Ingegneri e l’Ordine degli Architetti della Provincia di Barletta Andria Trani, nell’ambito della propria attività istituzionale di proposizione e di programmazione ed organizzazione di eventi per l’aggiornamento delle competenze dei propri iscritti, organizzano un seminario di aggiornamento professionale in tema di “previdenza e welfare professionale” e di “occasioni di lavoro e servizi agli iscritti”.

L’evento, la cui locandina è in allegato, si terrà il giorno

22 maggio 2018 (ore 14.30 – 19.00)

presso il

TEATRO GARIBALDI (BISCEGLIE, Piazza Margherita di Savoia)

Relazioneranno

Arch. Giuseppe SANTORO

Presidente di INARCASSA

Ing. Egidio COMODO

Presidente della FONDAZIONE di INARCASSA

La partecipazione all’evento è gratuita.

A tutti i partecipanti saranno riconosciuti 4 CFP validi ai fini dell’assolvimento dell’obbligo dell’aggiornamento della competenza professionale ai sensi del DPR 137/2012 e del “Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale” e delle successive “Linee Guida” predisposte dal Consiglio Nazionale Ingegneri e agli iscritti al 1° anno saranno riconosciuti 4 CFP validi per l’assolvimento dell’obbligo di formazione in materia di Etica e Deontologia Professionale.

Cordiali saluti.

L'iscrizione al seguente link: http://www.ordineingegneribat.it/site/corsiseminari/

Il Segretario   ing. Riccardo ADDARIO

Il Referente Area Formazione    ing. Sebastiano MANTA